Sperma che cola sulla vagina!!! aiuto medici!!!!!!!!!!!!!

Salve gentili medici...ho un problema che mi tormenta!!!
Ieri sera ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza... Quindi Nessuna penetrazione in vagina, e su questo sono tranquillo!! Il mio problema è che ho eiaculato nel sedere, NO nell ano... Ma circa sulla schiena... Un Pò sopra il sedere..poi però è colato un po di sperma ed è sceso... Quindi non ho la certezza che sia arrivato in vagina... C è la probabilità che possa essere incinta????? Si può rimanere incinta con lo sperma che si posa sulla vagina senza essere eiaculato all interno e senza penetrazione???? Ti prego datemi tutte le info dettagliate!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

le dinamiche sessuali e le procedure da lei raccontate possono essere considerate a rischio gravidanza indesiderata.

Sentite ora il vostro medico di fiducia ed eventualmente anche il ginecologo della ragazza e con lui rivalutate per bene e nel dettaglio tutto quello che è veramente successo.

Per il futuro prossimo venturo poi bisogna usare metodi contraccettivi sicuri.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/