Un attaccattura dei capelli eccessivamente bassa sulla fronte

Vorrei sapere se è possibile modificare un attaccattura dei capelli eccessivamente bassa sulla fronte. Quale metodo si può usare? Il risultato sarebbe definitivo?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
esiste la possibilità di alzare la linea dei capelli attraverso un lifting frontale. Considerando però la sua giovane età, direi che l'intervento non trovi una corretta indicazione.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Attivo dal 2005 al 2009
Medico estetico
Credo che il problema non sia di facile soluzione e che passi comunque per un consulto presso un chirurgo plastico. Auguri
[#3]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Perche' non considerare una epilazione definitiva MOLTO CONTROLLATA ? Con luce pulsata per esempio. Saluti Leda Moro