Una sospetta infiammazione della ghiandola

salve sono alla 24 settimana di gravidanza,la mia ginecologa mi ha dato delle lavande interne di kinogen flaconcini per una sospetta infiammazione della ghiandola di bartolini,dice di fare questa per vedere come va.volevo chiederle ma non è controindicato in gravianza fare queste lavande??puo essere pericoloso?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non consiglio mai lavande vaginali,in particolar modo in gravidanza.
Penso a degli impacchi esterni sulla vulva ,per un ascesso della ghian. del Bartolini.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ho seguito il suo consiglio e devo dire che va gia molto meglio solo con i lavaggi esterni.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!