Problema al pene

Ciao, volevo esporvi un mio problema...
Sono un paio di mesi che ho paura di avere un malattia al pene pero ho vergogna a parlare con i miei familiari percio la posto qui sperando che qualcosa mi faccia capire cosa ho...
In parole semplici ho paura che io non posso avere rapporti sessuali a causa del mio pene perche quando è in erezione tende ad andare verso l'alto per poi abbassarsi formando una specie di gobba. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
prima che una cosa banale possa ingigantirsi prenda appunta,mento per una visita urologica all'ambulatorio urologico o dell'ospedale o della clinica S.Marco sempre con impegnativa.
Occorre una visita.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capisco la sua vergogna, ma vuole privare i suoi geneitori del piacere di aiutarla. Ne parli e vedrà che si faranno in quattro. Ovviamente di qua non possiamo fare diagnosi e terapia come giustamente diceva il caro collega Mallus.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Girovagando su internet ho capito che ho il pene curvato verso il basso è cosa grave? Curvatura non è molto accentuata.. Se lo cerco di raddrizzare con la mano ci riesco poi giustamente torna come prima..
La curvatura verso il basso è grave? Potrò avere rapporti sessuali? La curvatura del pene puó essere dovuta al fatto che io il pene lo mette sempre verso giù nei slip? Grazie di questo aiuto.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Cro ragazzo,
l'aiuto richiesto ti può essere dato solo consigliandoti un controllo con una visita "reale".
Rispodenrti con ipotesi non farebbe altro che aumentare la confusione che inevitabilmente ti prende.
Cordialmente
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non girovaghi e si faccia visitare, che sennò si confonde.