Ginecomastia indotta da farmaci ?

Salve,

vorrei sapere se fosse noto che i farmaci Adenuric e/o Micardis possono provocare ginecomastia o comunque un rigonfiamento della mammella maschile.

Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
come effetto collaterale la ginecomastia con questi due farmaci è un evento assai remoto, è consigliabile che faccia un dosaggio ematico ormonale

Tommaso Vannucchi