Incinta durante il ciclo

Salve dottore, io e la mia fidanzata abbiamo fatto l'amore durante il terzo giorno del ciclo, nonostante le mestruazioni. Il ciclo le è cominciato anticipatamente, doveva cominciarle giorno 26 agosto invece l'ha avuto giorno 23..il rapporto che abbiamo avuto è stato un rapporto non protetto, ma io non me ne sono venuto ne dentro ne fuori...rischiamo una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,non credo che coriate rischi di gravidanze inattese ma,ripeto,visto lo stato d'ansia,troverei un metodo anticoncezionale
più efficace e che garantisca la serenità legata al piacere di un rapporto ben condotto e...ben protetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it