Osteoperosi

dottori
Sonno molto preocupata per mia madre. perche ultimamente ha problemi di salute.lei ha 3 problemi
1. lei e nella prima faze di osteoperosi al bracio ,( si cura con calcio)
2.sofre delle venne varicose su tutto il polpaco destro
3. sofre dalla tensione alta e si cura
io ho letto varie cose su queste malattie e sonno preocupatta perche ho leto che la cura del calcio non fa benne al cuore (un problema miocardico.
neanche alle venne varicossse perche calcifica .
non studio medicina ma mi preocuopa la sua salute perche ultimamentee semre stanca.
io vorrei sapere?1. ce una cura alternativa al calcio che non fa male al cuore????????
mille gracie per questo possibilita di poter parlare con voi.
scusate il mio italiano perche sonno straniera
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile signora,
comprendo la sua preoccupazione.
Le consiglio di far riferimento a un collega. Personalmente non mi risulta che il calcio possa far male al cuore. Tuttavia la sola terapia di calcio per un'osteoporosi mi sembra un po' inefficace.
Esistono farmaci che consentono al calcio di fissarsi alle ossa.
In tutta tranquillità parli con il medico curante di sua madre e le esponga le sue paure.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale