Epilazione con laser x mani

Salve, da quando mi sono cresciuti i peli sulle mani (15-16 anni) ho iniziato a farli con il rasoio e ad oggi devo farli praticamente tutti i giorni per evitare i classici puntini neri...vorrei sapere se è possibile fare l'epilazione con luce pulsata anche sulle mani.

Grazie mille.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile utilizzare laser e luce pulsata per epilazione in qualsiasi punto della cute.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.

Cordiali Saluti