Risonanza magnetica aperta

Gentili dottori, spero possiate aiutarmi e spero di non inserire un messaggio che violi le regole di questo sito.
Avrei bisogno di sapere se in Toscana, segnatamente nell province di Massa, Lucca, Pistoia e Prato o in Liguria (La spezia o Genova) esistono dei centri diagnostici privati ove è possibile effettuare una risonanza magnetica renale "aperta" con mezzo di contrasto.
Ho già contattato alcune strutture, ma non eseguono rmn con mezzo di contrasto. Purtroppo l'unica struttura che ho trovato (fortis srl in provincia di Lucca) ha dei tempi di attesa accessivamente lunghi, visto che la rmn dovrebbe essere fatta per indagare una cisti di cui non si è capita la natura neppure con la tac e con gli altri esami.
vi ringrazio per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
In che parte del corpo e' la cisti?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
nel rene sinistro. le trascrivo parte della lettera di dimissione dell'ospedale

eco addome
"rene sinistro con tumefazione ipoecogena/anecogena di circa 45x40 mmin sede mesorenale cons viluppo esofitico che necessita di approfondimento TC. altra lesione con aspetto ipoecogeno di circa 25 mm in sede parenchimale in prossimità dell'ileo renale"

tac addome

"il rene sinistro appare aumentato di volume e mostra nel terzo inferiore in sede esofitica posteriormente e in sede anteriore due immagini iso.deb ipodense di diametro 5,35 cm (finemente disomogenea) e 2,6 cm (aspetto fibrillare con modesta imbibizione liquida della fascia di Gerota.