Brufoli localizzati sulla schiena

Buongiorno,
ho un problema, mi son rivolta da una specialista e l'unica cosa che mi ha detto è "prendi il sole"... Da molti anni oramai ho sempre la presenza di bolle sulla schiena, di brufoli, piccoli e grandi, non vanno via e mi lasciano anche cicatrici. Vivo con molto malessere questa situazione, in passato soffrivo anche di una forma lichenoide su tutto il corpo che dopo dieci anni è sparita completamente.

Spero che qualche dottore mi possa aiutare.

Vi ringrazio, Jessica.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
da questa sede non la possiamo certo aiutare poiché ci manca una cosa fondamentale: la diagnosi.
Le posso quindi genericamente consigliare una ulteriore visita alla quale far corrispondere per lo meno un indirizzo diagnostico, ad esempio si tratti di una forma acneica, di semplici follicoliti, ecc.. ecc.. sarà poi più agevole fornirle ulteriori consigli.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia