Agevolazioni economiche per menopausa chirurgica

Gentili medici,
sono in menopausa chirurgica, da 2 anni combatto con vari disturbi che mi sono letteralmente PIOMBATI addosso nel giro di poche ore dall'intervento chirurgico.
Non posso assumere la TOS a causa di problemi al seno e inevitabilmente mi sono ritrovata con una secchezza vaginale TERRIBILE. Per curarmi con SOYMEN usato a giorni alterni dovrei spendere euro 26 ogni 12 gg. nella confezione ce ne sono 6. Considerando il fatto che in questo periodo mio marito è disoccupato e io lavoro come baby sitter arci super PRECARIA vorrei sapere gentilmente DA VOI MEDICI se posso avere questi prodotti con uno sconto, oppure se esistono prodotti
MUTUABILI adatti alla mia situazione.SONO VERAMENTE AVVILITA, SI PARLA TANTO DI MENOPAUSA, DEI SINTOMI DELLA MENOPAUSA, DELLA PREVENZIONE IN MENOPAUSA, MA DELL'ASPETTO ECONOMICO NO, DELLA DONNA CHE NON HA I SOLDI PER COMPERARE "QUESTI PRODOTTI"
NON SE NE PARLA MAI !!!!!!!!!Vorrei che qualcuno abbia il coraggio di rispondermi
di spiegarmi che strade posso percorrere o a chi posso rivolgermi.
Vi ringrazio in anticipo per una vostra sollecita risposta distinti saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua giusta richiesta in area GINECOLOGIA e forse anche in MEDICINA LEGALE e avrà senz'altro qualche risposta in più.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com