La mia domanda è può essere che sia un linfonodo ingrossato

Salve vorrei esporre un mio problema. So che questo è un consulto per via telematica e quindi è sempre bene una visita da un medico, ma per ora inizio ad esporlo qui. Ieri praticamente ho riscontrato un gonfiore all'altezza della nuca come se ci fosse una "pallina" un pò ingrossata e toccandola sento un pò di dolore, la mia domanda è può essere che sia un linfonodo ingrossato per qualche infezione? Concludo dicendo che in questo periodo (qualche giorno fa) mi è appena passata la febbre e ancora oggi ho un mal di gola abbastanza forte, ovviamente sto prendendo medicinali.. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto è possibile, ma come ha già fatto rilevare già Lei, per fare una diagnosi è imprescindibile la visita.

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com