Giorno ha tre piccoli foruncoli sulla base del pene

salve,il mio ragazzo da qualche giorno ha tre piccoli foruncoli sulla base del pene, si sono arrossati, contengono pus (c'è un puntino bianco) e sono fastidiosi. Inoltre ogni tanto gli escono dei brufoli enormi sulle altre parti del corpo (viso, mano, ascelle, gamba). cosa dovrebbe fare?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile visita Venereologica per escludere anche problematiche di tipo virale(vedi Pox virus o Hpv) oltre che a fenomini infettivi di tipo batterico.In tale sede, senza applicare prima nulla che possa controvertire il quadro a chi visiterà il suo ragazzo e che se riterrà opportuno gli consentirà di richiedere accertamenti mirati,riceverà precise risposte.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Visita Venereologica, genitle utente, senza applicare nulla di topico che possa controvertire il quadro a chi dovrà intepretarlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle