Liquido pre-eiaculatorio aiuto!!!!

gentili dottori, volevo avere qualche informazione sul liquido pre eiaculatorio..
puo fecondare?.. io e la mia ragazza abbiamo provato ad avere il nostro primo rapporto... c'è stata una piccola penetrazione di 1 cm piu o meno per meno di un minuto senza eiaculazione... ma non sono sicurissimo che non sia uscito il liquido pre seminale! con questa dinamica puo portare una gravidanza?? gentilissimi dottori vi prego rispondete al piu presto perchè noi stiamo molto in ansia e non ce la facciamo piu! .. abbiamo fatto anche 4 test per sicurezza.. l'ultimo ieri a 43 giorni dal rapporto tutti negativi!!.. non conosco questo liquido vi prego aiutatemi! siamo giovani!... attento ansiosamente una vostra risposta.. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna paura,la gravidanza,come confermano anche i tests,non e' alle porte ma,per il futuro,adoperate un metodo anticoncezionale piu' sicuro.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare ultra tranquillo dottore?? perchè è un ossessionee.. chi dice che può fecondaree chi noo.. stiamo in panico.. e se fosse uscito con una penetrazione del genere è possibile una gravidanza?? mi scusi per l'ulteriore domanda..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....se vuole vivere in ansia...libero dinfarlo.Cordialia'
[#4]
dopo
Utente
ha ragione.. mi scusi ancora.. buon lavoro dott. Izzo
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore.. ho una curiositâ da esporre... ho l'impressione che il mio liquido pre eiaculatorio esca quando il pene sta in fase contraria all'erezione... non so se mi ha capito...cioe non esce quando è eretto ma dopo.... è normale questo??? attendo una sua risposta .. grazie millee...