Sangue nelle feci dopo un operazione

buongiorno,
ricorro a questo forum perchè sono abbastanza preoccupata in questo momento!
15\20 giorni fa son stata operata per un appendicite acuta, l'operazione è andata tutto bene mi hanno gia tolto i punti 4 giorni fasolo che in questi giorni ho notato del sangue vivo nelle feci, mi sapreste dire qualcosa in merito?
vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se è sangue VIVO è probabile che non ci sia alcuna correlazione con l'intervento di appendicectomia.

Ne parlerei con il chirurgo che l'ha operata. La visita mi sembra necessaria piuttosto che prospettare ipotesi a distanza tramite internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com