Rischio hiv dopo un rapporto

Salve, vorrei porre questa domanda per avere un opinione medica riguardo un rapporto sessuale che ho avuto 3 giorni fa con una ragazza di cui non conoscevo lo stato di salute. Ho avuto un rapporto orale e poi vaginale entrambi protetti da preservativo, verso la fine del rapporto però la ragazza mi ha sfilato il preservativo per poi masturbarmi solo con le mani, rischio quindi qualcosa dato che ha toccato il preservativo con sopra probabilmente liquido vaginale e poi il pene? ringrazio in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il rapporto e' stato ben protetto fin dall'inzio (preliminari compresi) sappia che non ci sono rischi HIV (nemmeno per contatti indiretti tramite masturbazione).

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la velocissima risposta, il mio dubbio era proprio per il fatto che mi abbia toccato le parti intime con le mani dopo aver toccato il preservativo a fine rapporto. Quindi secondo lei posso stare tranquillo o dovrei per sicurezza fare lo stesso il test? vorrei essere sicuro anche per non arrecare danni a altre persone in futuro. Grazie ancora