Fastidio persistente poco sotto la cassa toracia

Come da titolo chiedo un consulto per questo fastidio. Tutto è incominciato con una persistente produzione di feci molli per 5-6 giorni, ora questo problema è scomparso ma ha preso il suo posto questo fastidio persistente credo alla milza. Svolgo assiduamente attività fisica da circa 2 mesi con corsa.
Da circa 4 giorni sento come un gonfiore di poco più in basso della cassa toracica.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere.
Un anticipato ringraziamento a chi si preoccuperà di rispondermi e consigliarmi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
consideri, con il suo curante, l'eventualità di trovarsi di fronte ad un colon irritabile,
il dolore che lamenta potrebbe essere legato a distensione gassosa a livello delle flessura splenica.

La visita medica sarà importante e dirimente.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it