Formicolio braccio schiena mano

salve sono una donna di 30 anni da un paio di anni soffro dicervicale con vertebre c5 c6 sciacciati tipo molto ansiosa battiti sempre da i 90 a 120 pressione 120 80 ma sempre formicolio braccio e mano sinistra sono andata pronto soccorso fatti alincica una 20 di ecg tutti negetivi esami degli enzimi tutti negativi ecografia cardiaca tutto bene fe 65% ma ho sempre paura che sia ul cuore fatti anche esami del sague tutto bene ma questo senso di oppressione e dolore toracico e braccio mano sinistra che non mi abbandonano che devo pensare ??
P.S sono due mesi che sono stata operata di coliciste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve pensare che indolori che lei riferisce sono tipicamente legati al suo problema della colonna cervicale, tutto qui
Si rassereni
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso