Uno del suo stesso sesso

Salve,

una curiosità che mi è sorta alcuni giorni fa: se un eterosessuale viene baciato (a sua insaputa, ad occhi chiusi) da un omosessuale, l'eterosessuale può avere una sensazione di piacere, pur provando rigetto per uno del suo stesso sesso? Cioè, più in generale, sollecitare alcune parti più sensibili può eccitare una persona a prescindere dal suo orientamento sessuale?

Spero di essere stato chiaro nel formulare la domanda.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche se la sua domanda è stata posta in una sezione del sito non mirata, le posso rispondere qui io con un semplice e sintetico sì.

Detto questo poi le direi di indirizzare la sua domanda particolare, per avere una risposta più articolata, nella sezione "Psicologia".

Comunque, nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sui meccanismi fisiologici che scatenano o deprimono il desiderio sessuale in un uomo, le consiglio di consultare anche l’articolo, sempre pubblicato sul nostro sito, visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dovere!