Liquido pile

Salve a tutti, questo è quanto mi è capitato: prima di andare in vacanza un mese ho lasciato sullo scaffale della libreria due pile; quando sono tornato queste erano incrostate di bianco, allora le ho buttate, dopo mi sono lavato ben bene con acqua e sapone. Lo stesso giorno però mi sono ferito alle nocche ed è uscito un po' di sangua (io avevo toccato le pile con le dita), mi sono disinfettato e basta. Ora vi chiedo anche se mi sono lavato e mi sono ferito non propio dove ho toccato le pile e possibile che con questa ferita mi succeda qualcosa?
Grazie in anticipo. Arrivederci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi perché non può succedere assolutamente nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)