Arteriosi

Buona sera dottore,sono una ragazza di 32 anni e da un po' di tempo ogni tanto mi fa male il collo sinistro e ho la sensazione di bruciore,e la stessa cosa ogni tanto mi capita al braccio sinistro,ho fatto circa 1 mese fa l'elettrocardiogramma ed era tutto apposto,
Solo che io mi faccio prendere dal panico perché penso che sia qualche vena.
Poi vado a guardare nel web e mi faccio del male f
Da sola.
Dottore mi duca qualcosa e fare altri controlli,mi dica lei!
Arrivederci
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente

i sintomi riferiti non sembrerebbero di pertinenza chirurgica vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1