sperma di colore marrone

Salve, da ieri mi sono accorto che il colore del mio sperma è marrone, ed a occhio nudo sembra che nell'urina non ho traccie di sangue, la mia domanda e cosa posso fare ? Il problema più grande è che non mi trovo in Italia sto in sud america per lavoro, è lunico antibiotico che ho é Zimox 1g potrbbe andare bene? O devo rientrare in italia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai avuto coliche renali e/o renella?Soffre di emorroidi?Ha aviuto rapporti sessuali non ortodossi?Ne non vive nella jungla,attenderei qualche giorno,prima di iniziare una terapia senza una base diagnostica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra sia presente sangue nelle liquido seminale, situazione clinica chiamata anche emospermia, non entri in spirali inutili di ansie e paure e non si automedichi.

Poi, oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa problematica andro-urologica, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta, ho capito grazie al sito il mio problema,nel ringraziarvi vi porgo i miei più cordiali saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ringraziamo per le sue gentili considerazioni in riferimento al nostro operato.