Problema cuore?

Da novembre dell'anno scorso mi sono comparse delle extrasistoli soprattutto di sera dopo la cena.
P

[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ha fatto dei controlli cardiologici?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Ma perche 'manca una parte del testo che ho scritto? manca una parte...
[#3]
dopo
Utente
Avevo scritto che dopo queste extrasistoli ho iniziato a svegliarmi di notte. Una notte mi sono sentito il cuore e in un dormiveglia ho creduto che il mio cuore si fosse fermato.
Da li come un attacco di panico ho iniziato a sentirlo andare forte e credevo di morire.
Da allora quasi ogni notte mi sveglio alla stessa ora, sento il cuore che va veloce, a volte sudo, mi agito.
All'inizio dovevo prendere un ansiolitico.
Premetto che ho sofferto di attacchi di panico, ansia, periodi di depressione.
Sono convinto di avere un problema cardiaco
Ho fatto diversi ECG, ecocardiogramma, test da sforzo , analisi della tirode tutto negativo.
Mi sveglio mentre sto facendo un sogno. E' come se mi spaventassi di un sogno e il mio cuore battesse forte per la paura...
[#4]
dopo
Utente
Non capisco perché mi capita solo di notte...mi sento come un fastidio al cuore e come una tremarella nel petto. Sempre durante i sogni...