Dolore spalla ascella e braccio sinistro

e da quasi 5 mesi che ho questi dolori che vanno e vengono era da 1 mese che non ne avevo ed ora sono tornati..io ho fatto elettrocardiogramma(tra cui uno 1 mese e mezzo fa) ed ecocardiogramma (a maggio di quest'anno) e sono tutto apposto.. oggi mi ha fatto un sacco male l'ascella e la spalla.. e tuttora mi fa male la spalla.. cosa dovrei pensare che si tratta qualcosa al livello cardiologico? dovrei fare di nuovo una visita? ho paura di un infarto! oppure può essere una tendinite? sono in ansia! però ho pensato che se fosse una tendinite il dolore sempre continuo.. P.S. a volte mi fa male anche il palmo della mano e il polso..
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Gli esami cardiologici hanno escluso eventuali "colpe" da parte del cuore. Ne parli con il suo medico curante, potrebbe essere un problema tendineo.

Dott. Ugo Miraglia