Utente 135XXX
Gentili Dottori, è da quando ero un'adolescente (quindi sarà da circa 15 anni ormai) che uso il rasoio per togliere la peluria nella zona della mascella, sotto le orecchie. Sono diventata schiava di questo rito, che ripeto ogni mattina ed ogni sera prima di uscire e non so come liberarmi. I peli ormai ricrescono come una vera e propria barba maschile, neri e durissimi! C'è una soluzione al mio problema o sono condannata ad avere questo disagio per tutta la vita? Ho letto che l'epilazione laser è efficace in questi casi,voi cosa mi dite?Spero posiate aiutarmi. Cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente, la depilazione laser è estremamente efficace e definitiva, si rivolga ad uno specialista della sua zona, la consiglierà per il meglio!
Ricordi che i laser utilizzati da personale non medico hanno potenze ridotte.
cordiali saluti
[#2] dopo  
135770

dal 2014
La ringrazio per la sua velocissima risposta Dottor Graziano. Se mi permette, vorrei approfittare per chiederle un'altra cosa: ho visto che i prezzi di questi trattamenti sono piuttosto alti, quindi vorrei sapere quante sedute secondo lei mi saranno sufficienti alla risoluzione del problema. Grazie, cordiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
i prezzi sono alti perchè i macchinari sono costosi.
il numero di sedute varia da 4 a 8 a seconda dei casi.