Presenza si addensamentoghiandolare con una tenue opacità ovalare

Ho 43 anni e da pochi giorni ho eseguito una ecografia e una mammografia è la diagnosi è la seguente: mammella a struttura fibro-ghiandolare disomogenea nel cui contesto si rivela, proiettivamente in sede infero-esterna sinistra, la presenza di una tenue opacità ovalare ai margini in parte mascherati dal ghiandolare circostante del diametro massimo di circa 3 cm. In sedeparamediana profonda nella proezione cranio-caudale sinistra è presente un'area di sfumato addensamento ghiandolare massimo di 15 mm. L'esame ecografico dimostra la presenza nel QIE della mammella sinistra di una formazione pseudonodulare ovalare a margininon completamente definiti , ad ecostruttura mista con alcune lacune anocogene contestuali, priva di attenuazione posteriore del fascio ultrasonoro, del diametro massimo di cira 3 cm. In ragione della riferità familiarrità per neoplasi mammaria ed ovarica , si consiglia completamento diagnostco mediante RM mammaria bilaterale senza e con MDC. inoltre la formazione nodulare segnalata a sinstra risulta meritevole, a scopo prudenziale di approfondimento diagnostico mediante agobiopsia .Vorrei sapere in poche parole cosa significa tutto ciò che è stato riscontrato e se c'è da preoccupare..Grazie attendo al più presto ulteriore risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il fatto che i noduli siano multipli fa ben sperare. Purtroppo non c'è una diagnosi definitiva e per questa ragione è necessario un approfondimento diagnostico tramite agobiopsia

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

e una Risonanza Magnetica bilaterale con mezzo di contrasto ( che farei prima dell'agobiopsia)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm