Deferente

Salve. A causa di una infezione da rapporto sessuale mi è stato riscontrato che si è ristretto il canale deferente che si è infiammato. La restrizione del deferente mi ha notevolmente diminuito la eiaculazione. Volevo sapere se esiste un modo per fare tornare il deferente come era prima di questa forte infiammazione e riaprirlo e fare si che on sia piu stretto come ora. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura per valutare il potenziale di fertilità e le caratteristiche organoletiche del liquido seminale?Ci aggiorni in merito,piuttosto che riproporre sempre il medesimo quesito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it