Un erezione normale

sono un ragazzo di 25 anni è da un paio di mesi ho deglli strani sintomi...innanzitutto la cosa piu strana che mi affligge è il fatto di avere sempre la mia temperatura coporea a mille con vampate di calore e sudorazione sorattutto al viso,poi insonnia,irritabilità,mancanza a volte di forze,e infine poi da un paio di mesi non riesco piu ad ottenere un erezione normale..mi sono pure accorto di non avere piu erezioni mattutine...ho fatto analisi del sangue tutto risulta normale...cosa può essere secondo voi??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di disfunzioni su base ormonale perciò è bene parlarne con il proprio curante che eventualmente le programmerà una visita endocrinologica e/o andrologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La sintomatologia riportata, come notato anche dal collega, rimanda ad una alterazione ormonale. Probabilmente la Sua tiroide funziona troppo (Ipertiroidismo). Tra i sintomi associati all'ipertiroidismo ci sono quelli riferiti (insonnia, palpitazioni, vampate, ipereccitabilità) ed anche una disfunzione erettile. Si affidi al Suo medico e - se viene confermata una causa ormonale - verrà facilmente trattata. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
dopo
Utente
allora ho fatto tutte le analisi che mi avete chiesto e nulla di strano ne è venuto fuori...non so piu veramente ce fare cioè non dormo.ho le vampate,erezioni poco e niente,tra un po avrò pure l'esaurimento....help please
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sinceramente non abbiamo fatto alcuna prescrizione di analisi. Le abbiamo solo consigliato di apporcciare il discorso con un andrologo e/o endocrinologo.
[#5]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il consiglio (quindi) è di sottoporsi a visita andrologica, allegando le analis che eventualmente ha già eseguito. Questo passaggio è ineludibile e non può essere sostituito da consulti via WEB. Ancora cordiali saluti