Anestesia locale ai turbinati al naso come viene effettuato?

gentile dottore un anestesia locale ai turbinati al naso, viene effettuato via endovena?
grazie saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, l'anestesia locale ha tale nome perchè viene effettuata sempre localmente, qualunque sia l'intervento da eseguire scegliendo tale metodica. Nel suo caso all'interno del naso e bilateralmente. Solitamente inoltre tale procedura è effettuata a cura del chirurgo, mentre resta a cura dell'anestesista, oltre al monitoraggio ed al controllo dei parametri vitali dell'operando, anche una eventuale sedazione più o meno impegnativa a seconda delle necessità: ecco la sedazione si somministra quella si per via endovenosa.
Sperando di essere stata chiara la saluto cordialmente.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentilissima dottoressa anna maria,
è stata più che chiarissima ma vorrei chiederle ancora questo senza aprire un nuovo quesito :

nell'ospedale dove mi operano in day hospital, non mi hanno programmato il pre ricovero ovvero i dovuti analisi , elettrocardiogramma, e la visita dell'anestesiologo,
ma mi hanno solo detto ore 7.30 in reparto prima in accettazione.e dimissione presumibile nel pom.
Secondo lei è corretto senza questi accertamenti e colloquio con anestesiologo?
grazie ancora
cordialmente
i miei saluti
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, va bene che l'intervento è in A. Locale, va bene anche che è in Day Hospital, va bene anche che Lei è giovane e sano, e quindi non c'è necessità di fare una profusione di esami, ma niente mi sembra troppo poco. E' sicuro che non ci siano state incomprensioni, Lei non ha fatto recentemente degli esami? La cosa migliore credo sia che Lei risenta il suo Ospedale per maggiori dettagli in modo da non avere sorprese il giorno fissato per l'intervento.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie
cordialità