Battito cardiaco

gentili dottori ho 22 anni sono mlt ansioso e spesso avverto felle exstrasistoli molto fastidiose perke si ripetono continuamente sembra che il cuore si fermi poi riparta velocissimo poi si ferma di nuovo riparte velocissimo per due tre vlte poi ritorna subito ad una frquenza.nornale questo pero mi fa anche quando nn riesco a digerire premettonche ho fatt un eco cuore da cui e risultata una piccola insufficienza mitralica priva di rilievo il cardiologo mi disse e un soffietto congenito innocuo ma a me queste aritmie exstrasistolie preoccupano sempre.molto moltissimo e come se ricevessi una scarica proprio oggi e stato cosi sembrava ke m tremassero anke.le braccia involontariamente .... ammetto d essere ansioso e di e di essere in un periodo di stress ... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Informi il suo medico di cio' che le acade, per valutare la opportunita' di aplicare un registratore Holter per 24 ore.
Cordialmente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi ha detto che non ce ne bisogno le aritmie sono dovute alla ansia e anche allo stomaco e alla digestione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
io lo consiglio ugualmente
arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore cmq domani ho una visita cardiologica e vi aggiornero sull'esito
saluti e grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
holter tolto da poco non c'e' nulla ha detto la dottoressa se non qlc exstrasistolia benigna sopraventricolare ... tt confermato problema di ansia e di stomaco lei cosa ne pensa dottore
ah il cardiologo mi ha detto che non ho nulla al cuore dopo un ecg ma per quanto ne sento l'ecg e l'holter non danno molta sicurezza e tranquillita cioe non si riesce a vedere molto ... dovro solo imparare a conviverci e non allarmarmi
pke non risulta alcuna patologia ne mi hannodetto di fare altro