Test hiv combo a 92 giorni da un contatto a rischio

Gentili dottori ,ho eseguito un test hiv combo a 92 giorni da un contatto a rischio(rapporto sessuale) risultato negativo. il mio dubbio e': e' assolutamente definitivo oppure una coinfezione tipo hcv potrebbe allungare il periodo finestra??per essere piu' chiari:se la donna in questione avesse hiv e hcv,il test a tre mesi e' definitivo? Grazie.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
sì, il test è comunque definitivo a 90 giorni. Tranquillo!

Ma per quale rapporto sessuale a rischio si era sottoposto al test?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore prima di tutto la ringrazio per la risposta. si e'trattato di un rapporto a rischio "dubbio" con una professionista. il rapporto sia orale che vaginale e' stato protetto, il rischio dubbio nasce da fatto che la donna mi ha sfilato il profilattico e non ho potuto controllarlo,essendo non molto "lucido".anche se mi ha assicurato che il condom era integro.ho eseguito 3 test,21,40,92 giorni. Tutti negativi.devo fare altri esami?
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
essendosi trattato di un rapporto protetto, non era proprio necessario sottoporsi al test

[#4]
dopo
Utente
Ho effettuato i test perchè ho un vuoto di quel preciso momento,non ho potuto controllare di persona l'integrità. Quindi per hiv bastano 90 giorni qualsiasi caso.Mi consiglia di effettuare i makers per hcv?