Pene curvo, poco rigido e altro ancora..

Salve a tutti,

il mio pene ha diversi problemi! principalmente 3:

1-quando è eretto non è molto rigido, si riesce a piegare con le mani e questo rende la penetrazione piuttosto complicanta quando l vagina non è molto dilatata o abbastanza bagnata.

2-quando è eretto, inoltre, non si "scappella" (passatemi il termine) perché il filetto è troppo corto; se provo a sforzarlo ci riesco ma è difficile, doloroso e dopo 2 secondi la pelle torna sopra il glande!

3-infine il problema maggiore: è curvo verso il basso! è una curvatura in punta di circa di 37° circa (è variabile a seconda dello stato di erezione)

PS: quando raggiungo uno stato di eccitazione più alto il problema della rigidità va quasi a svanire ma solo a un certo livello; il pene non mi da dolore, ha erezioni regolari e una eiaculazione anch'essa regolare.

spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente il suo caso va valutato tramite visita andrologica diretta in quanto è da verificare se è presente una fimosi o solo un frenulo breve. In oltre va valutata se la curvatura è dovuta ad una scarsa erezione o altro

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com