Farmaci per gonfiore addominale

Buona sera,ho 24 anni e vorrei sapere se oltre ad una determinata alimentazione esistono in commercio dei farmaci che possano attenuare il gonfiore dell'addome e dello stomaco.
Personalmente il gonfiore é assente solo la mattina appena sveglia.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Per i farmaci, deve fare riferimento al suo medico di famiglia che la conosce meglio di noi. Oltre all'alimentazione, una situazione di gonfiore può essere espressione di uno stato ansioso. Tutte situazioni che hanno bisogno di una visita medica reale, oltre che di un colloquio....il medico può curare anche solo ascoltando e contenendo le emozioni di chi ha di fronte

dott.ssa Gabriella La Rovere