Valium effetti

Gentili dottori vi scrivo per avere informazioni su un medicinale che mi è stato prescritto dall andrologo dal quale mi sono recato per contrastare la mia ansia portata dal rapporto sessuale.. Mi è stato prescritto il VALIUM 6 gocce prima di qualsiasi rapporto.. Stupido io e dando lui per scontato come assumerlo e i vari effetti sono arrivato a casa completamente senza nessuna informazione.. quindi ora chiedo a voi.. Ho 22 anni, quanto dura l'effetto del valium?
dopo quanto tempo comincia a fare effetto?
Ho le gocce, come vanno assunte? per via orale quello lo so ma diliute in quanta acqua? Grazie per le risposte..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il farmaco deve essere diluito in poca acqua, per avere dei benefici sull'"ansia da prestazione" è utile assumerlo 45-60 minuti prima del rapporto

Tommaso Vannucchi