Balanite da candida

Buonasera

Vi ringrazio in anticipo se vorrete darmi qualche parere!

Arrivo subito al dunque , dopo un rapporto non protetto e dopo essere andato dal dermatologo , quest'ultimo mi ha diagnostica una semplice Balanite da Candida, mi ha dato la terapia da seguite:

- Canesten + Acqua tiepida e bicarbonato

La cura funziona e dopo 3 / 4 giorni torna tutto normale.
Altro rapporto sessuale (La mia ragazza non ha nulla) giorno dopo macchioline rosse sulla punta del pene , seguo ancora la terapia e passa tutto.

Ora sto bene ma non ho ancora avuto un altro rapporto sessuale, questa recidività da cosa proviene secondo voi? La cura la seguo poi quando passa smetto di farla , devo proseguire anche nei giorni successivi?

Detto sinceramente ho paura di fare sesso per questo

Cordial isaluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Da questa postazione non riusciamo ad aiutarla piu' di tanto infatti solo attraverso una visita diretta e'possibile fare una disgnosi e quindi proprle una terapia che potrebbe anche confermare l`attuale. Provi a seguire la terapia delo specialista e se non bastesse si ripronga allo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it