Foruncolo ???

Salve da quasi un anno mi è venuto fuori una specie di foruncolo vicino al capezzolo dx, dapprima piccolo poi si è ingrandito e non è più andato via, non mi dava fastidio finchè l'altro giorno me lo sono accidentalmente graffiato e adesso si è un po' infiammato e mi da ovviamente fastidio, Da ieri gli metto su Betadine sol. cutanea e lo copro con un cerotto.
Vi chiedo se non è un foruncolo cosa potrebbe essere e se è il caso di farmi visitare da un dermatologo
Grazie mille

All. link x foto (quella + chiara fatta a Maggio l'altra oggi)
(link verso foto personali eliminato dallo staff)
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la sua richiesta contrvviene in modo grave alle linee guida. Ho già chiesto la cancellazione delle foto.
La risposta alla fine è: sì, necessita della visita di un dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Mi scuso ma onestamente non lo sapevo e poi sono foto totalmente anonime e di parti del corpo non particolari, comunque ne terrò presente per gli eventuali miei post.
Grazie per la risposta
Cordiali saluti