Dolore fianco destro e gamba destra

Salve, da circa due settimane ho un dolore al fianco destro (regione lombare) e talvalta diffuso in tutto l'addome... Accuso dei dolori anche alla coscia destra. I dolori non sono costanti nè fortissimi. 10giorni fa' ho avuto anche un episodio di vomito e febbre a 37.5-38°C per circa 2gg. Ho eseguito analisi del sangue, urine, ecografia e diretta addominale ma tutto è risultato nella norma. Il medico mi ha prescritto terapia antibiotica e un antispastico ma l'ho terminata già da tre giorni senza risultato... Di cosa potrebbe trattarsi? siccome sono preoccupata volevo sapere quale altro esame potrei effettuare. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce andrebbero confrontati con altri segni clinici (disturbi dell'alvo o della diuresi) e con un imprescindibile esame clinico (visita). Sulla base di questi rilievi si potrà formulare un orientamento diagnostico ed eventualmente individuare, se necessario, uletriore approfondimento diagnostico strumentale (ecografia, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Piscitelli ho già effettuato un esame ecografico addominale la settimana scorsa e tutto è risultato nella norma. Non ho problemi di defecazione, minzione regolare. Talvolta avverto senso di gonfiore e nausea e qualche doloretto a livello inguinale. E' necessario un ulteriore esame ecografico? La ringrazio per la sua disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dott. Piscitelli ho già effettuato un esame ecografico addominale la settimana scorsa e tutto è risultato nella norma. Non ho problemi di defecazione, minzione regolare. Talvolta avverto senso di gonfiore e nausea e qualche doloretto a livello inguinale. E' necessario un ulteriore esame ecografico? La ringrazio per la sua disponibilità.
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se la sintomatologia ed il rialzo termico persistono è necessaria una rivalutazione. Ma il tutto, come già detto, dovrebbe essere guidato dai rilevi clinici.
[#5]
dopo
Utente
Gentile dott. Piscitelli ho già effettuato un esame ecografico addominale la settimana scorsa e tutto è risultato nella norma. Non ho problemi di defecazione, minzione regolare. Talvolta avverto senso di gonfiore e nausea e qualche doloretto a livello inguinale. E' necessario un ulteriore esame ecografico? La ringrazio per la sua disponibilità.