Ho letto di un farmaco in via sperimentale che serve appunto ha rallentare questo fenomeno il suo

cari dottori purtroppo il mio non e un problema mortale ma volendo vivere una vita di coppia, con tutte le sue esigenze, mi trovo costretto a dare una soluzione a tutto cio, quindi o abbandono l idea di un rapporto fisico completo e soppratutto normale come tutti o si trova la medicina per la mia guarigione. ho letto di un farmaco in via sperimentale che serve appunto ha rallentare questo fenomeno il suo nome e "dapoxetine" ma io non posso aspettare altri anni perche ciò faccia il suo corso e venga messo in commercio, quindi vi chiedo se esiste qualche altro farmaco in alternativa gia presente in farmacia. mi scuso se chiedo aiuto al mio problema visto che al mondo ne esistono di piu gravi e peggiori ma ho 29 anni e per me sta diventando un incubo. vorrei anchio prima che giunga il tramanto sul mio cammino avere consumato le bramsosie da amore in tutta la sua piena normalita. ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 6435,

il problema di un scarsa "gestione" della eiaculazione può essere molto importante nell'ambito della corretta armonia, sessuale, di coppia
Si rivolga ad un buon specialista (per un nome mi scriva personalmente)che le potrà consigliare qualche farmaco capace di attenuare il fenomeno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
d'accordo col Collega sul fatto che la gestione dell'eiaculazione è di estrema importanza per l'equilibrio emotivo della coppia, aggiungo che non sottovaluterei la possibilità di un approfondimento di tipo psicologico.

Cordialmente

Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_