Epilazione laser su nevi

Salve, volevo sapere, nel caso in cui decidessi di sottopormi a delle sedute a luce pulsata per eliminare i peli di troppo, nelle zone dove sono presenti dei nei (anche se tutti piani) è possibile comunque usare il laser senza danneggiare il nevo?

Grazie mille

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere il nevo presenta un pigmento che la luce laser (o pulasta) "vede". Per cui è indicata un po' di attenzione in prossimità dei nevi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Sempre gentile e preciso.

La ringrazio, buona serata.