Profilattico rotto con prostituta

SALVE STO TERRORIZATO , IL GIORNO 9.9.2012 ORE 1 DI NOTTE SONO STATO A RAPPORTO CON UNA PROSTITUTA DI COLORE IL FATTO E' CHE DOPO CHE MI APPLICATO IL PROFILATTICO SUL PENE E POI FATTO SESSO ORALE DOPO SIAMO PASSATI AL RAPPORTO VAGINALE E DOPO POCHE PENETRAZIONI LA PROS.SI E TOLTA DI SCATTO DICENDO CHE IL PROFILATTICO SI ERA FORATO SECONDO ME CAUSA X CHE LA SUA VAGINA ERA TROPPO SECCA CHE O FATICATO A FARLO ENTRARE MA IO RICORDO CHE LO VEDEVO INTEGRO ALMENO SULLA PARTE DELLA PUNTA CHE X VEDERE IL BUCO IO ME LO TOLSI E DOVETTI METTERE IL DITO DENTRO X VEDERE CHE CERA IL FORO MA NON ERA DEL TUTTO SQUARCIATO IL PRESERVATIVO POI ME NE A MESSO UN ALTRO E O AVUTO IL RAPPORTO COMPLETO QUANDO LO TOLTO SULLA PUNTA NON CERANO MACCHIE DI SANGUE NE FERITE X CHE QUESTO ME LO RICORDO X CHE LO PULITO CON FAZZELOTTINO, POI DOPO CIRCA 15 MINUTI TORNATO A CASA O FATTO IL LAVAGGIO CON BAGNIO SCHIUMA,.SOLO CHE ORA DA QUELLA NOTTE IO NON DORMO PIU' NON MANGIO PIU' PIANGO SOLTANDO X CHE O TANTA PAURA NON LO SO SE QUELLA PROS.ERA INFETTA O MENO VISTO CHE USANO I PROFILATTICI CON I CLIENTI IL FATTO E' CHE O E' STATA UNA COINCIDENZA O LA FORTE PAURA E CHE IL GIONO DOPO MI HA INIZIATO A BRUCIARE IL PENE DOVE ESCE L'URINA SOLTANDO LA MA FACENDO DEI LAVAGGI CON PRODOTTI X PULIZIA ALLA CANDITA SI E TOLTO IL FASTIDIO E POI O IL MAL DI GOLA.X RO PREMETTO CHE QUELLA SERA FECI ABUSI DI ALCOLICI E MI SENTIVO GIA INFLUENZATO DA DIVERSI GIORNI SOLO CHE ORA OGNI PICCOLA COSA X ME MI SENTO MORIRE NEL ANIMA SONO UN GRANDISSIMO STRONZO!!! O UN BEL FIGLIO E UNA BELLA MOGLIE! CHE SE DIO MI PERDONERA' E NON MI USCIRA' NIENTE SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA VOLTA!!! MAI PIU' LO GIURO SU DIO!!! IL GIORNO 12.9.2012 ORE 9:30 DI MATTINA HO FATTO TEST HIV 1,2 NEGATIVO ASSENTE.LO SO CHE E PRESTO MA IO NON VIVI PIU' COME DEVO FARE? DEVO ASPETTARE ALTRI GIORNI E SE X FRA TEMPO SI AGGRAVE LA SITUAZIONE COME FACCIO??? X FAVORE AIUTATEMI CON UNA RISPOSTA CONSISTENTE! GRAZIE ANTICIPATAMENTE..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che le possibilità di contagio sono davvero pressochè incosistenti, perchè la durata del rapporto è stata minima. Stia tranquillo e, per correttezza, le dico di ripetere i test HIV e HCV fra 3 mesi.
saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
CARO DOTTORE SE NE FACCIO UN ALTRO A 30 GIORNI DAL PRIMO E ULTIMO RAPPORTO CIOE' L'ULTIMO O GIA BUONE PROBABILITA' CHE NON E' SUCCESSO NIENTE ?X CHE POI CHE SCUSA INVENTO CON MIA MOGLIE X FARE SESSO PROTETTO X 90 GIORNI X ORA STO DICENDO CHE HO UN INFEZIONE URINARIA E NON POSSIAMO PRATICARE SESSO COMPLETO E LIBERO MI CAPISCE DOTTORE? MI STO DISTRUGGENDO GIORNO X GIORNO X CHE QUESTA MALATTIA NON SI DIFFONDE SUBITO NEL SANGUE E NON SI VISUALIZZA SUBITO MANNAGGIA!!! A ME!! MA NON E' DETTO CHE TUTTE LE PROSTITUTE DEVONO X FORZA ESSERE MALATE O CHE A UN SOLO RAPPORTO NELLA MIA VITA CON UN MINIMO RAPPORTO SI PRENDONO MALATTIA X CHE MI DICONO CHE NON SI TRASMETTE COSI' FACILISSIMO IO NON SO PIU' CHE PENSARE..AIUTATEMI X FAVORE...
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se si calma e legge tranquillamente il mio consulto vedrà che già esso contiene le risposte a tutte le sue ansie.
Saluti