Utente 267XXX
Buongiorno,
mi chiamo Valentina ed ho 22 anni. Sono mamma da quasi 10 mesi di una splendida bimba.. Vi chiedo un consulto perché ho paura di avere un tumore ai polmoni. Ammetto di essere una di quelle persone che si vanno a cercare i sintomi su internet, ma il sospetto ce l'ho da molto prima.
Da un po' di tempo a questa parte, specialmente quando fumo (ma anche quando non lo faccio), mi viene un dolore lancinante subito sotto al seno sinistro... Premetto che il mio medico "non si fida" di quello che gli dico (una volta avevo dei dolori al basso ventre, poi si è rivelata una cistite mentre lui insisteva sul fatto che fossero i pantaloni troppo bassi) quindi preferirei avere un vostro parere e chiedervi se devo fare qualche visita specifica.
Due cose: fumo da quando ho 11 anni almeno 15/20 sigarette al giorno e momentaneamente allatto la mia bambina. Spero che su queste basi possiate darmi qualche indicazione.
Grazie infinite per la disponibilità. Attendo vostra risposta
[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica


>> Da un po' di tempo a questa parte, specialmente quando fumo (ma anche quando non lo faccio), mi viene un dolore lancinante subito sotto al seno sinistro <<

In pratica lei riferisce un dolore intercostale durante l'insiprazione (indipendentemente dal fumo ... ). Penserei quindi a qualcosa di più semplice che non al tumore. Non crede ?

Per quanto concerne il fumo faccia un regalo alla sua bambina (valuti i rischi del fumo passivo) ed a se stessa: LO ELIMINI !


Auguroni