Utente 267XXX
Buongiorno,

Da 4 mesi circa ho un disturbo agli occhi e un paio di giorni fa mi hanno diagnosticato un'iperemia congiuntivale con lieve iniezione pericheratica. Il dottore mi ha detto di prendere etacortilen e netildex 4 volte al giorno per una settimana. Questo e il terzo giorno e non sento un particolar miglioramento; quello che mi preoccupa di piu' e che i capillari agli occhi che sono piu' evidenti ora.

E' normale questo, dovrei preoccuparmi? Per quanto riguarda la cura, lei mi consiglierebbe di finirla ed aspettare oppure smettere e andare di nuovo ad un controllo?

Grazie,
C.
[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Le hanno fatto i test per il Dry Eye?
Ha la sensazione di avere gli occhi asciutti?

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 267XXX

Iscritto dal 2012
Si, il test per il Dry Eye me lo hanno fatto. Dopo pochi giorni con Etacortilen e NetilDex la situazione e' peggiorata. Ora gli occhi sono sempre piu' rossi e gli sento piu' asciutti di quanto erano prima dell'inzio del trattamento.
Prima invece sentivo gli occhi asciutti piu' verso la sera ora invece gli sento tutto il giorno e mi brucciano un pochino.


[#3] dopo  
Utente 267XXX

Iscritto dal 2012
inoltre ho la vista un po appannata. dovrei smettere di usare questi prodotti? Sto usando anche optive plus (per la sechezza) che non aiuta molto..
[#4] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Mi può postare i risultati dei vari test per poter valutare meglio il caso?