Pallino sulla lingua

Salve a tutti. Sono preoccupata per mia madre. Le ho notato un pallino sulla lingua, come se fosse una papilla gustativa ingrossata, leggermente più chiara del resto della lingua... mi ha detto che è da un po' che ce l'ha e non gli ha mai dato peso... devo preoccuparmi? Inoltre, soffre di raucedine (questo da molto tempo), anche a causa del lavoro che fa (insegnante di scuola materna).

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe essere un piccolo fibroma, una lesione piuttosto frequente spesso associata ad una situazione di traumatismo.
Il fibroma non è una lesione pericolosa.
Faccia visitare sua madre da un dentista che potrà fare una diagnosi.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it