Problema prepuzio.

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali. Penso di avere un problema al pene: Quando il pene è in erezione, riesco a "Scappellarlo", ma il prepuzio rimane bloccato dietro il glande, praticamente sulla corona. Se provo a tirarlo provo dolore al frenulo. L'altro giorno tentai anche di inserire un preservativo, ma mentre lo sfilavo si bloccava all'altezza della corona. La mia domanda è: cosa potrà accadere quando avrò il primo rapporto sessuale?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
prima di avere un rapporto sessuale è necessario che si faccia visitare da un andrologo per verificare se ci sono problemi nella cute del prepuzio e/o del frenulo.

Cordiali saluti
Gino Scalese