Escissione mucocele labbro inferiore

Salve sono una ragazza di 23 anni.domani verrò operata per eliminazione di un mucocele sul labbro inferiore. Ho molta paura che avrò conseguenze permanenti dopo. E' possibile avere problemi estetici? ho letto di persone che dopo sono dovute ricorrere a chirurgo estetico a causa di svuotamento in quel punto.
VI ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente non conosco le fonti delle sue informazioni,ma il mucocele è una formazione che si sovrappone alle normali struture anatomiche,quindi indipendentemente dalla sua grandezza il suo svuotamento o la sua escissione renintegrano solitamente la condizioni preesistenti il muocele.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)..anche se è diventato "fibrocistico" non dovrebbe creare problemI?
[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Di norma no.
[#4]
dopo
Utente
salve,ieri mi è stato tolto il mucocele e mi hanno messo 5 punti. Hanno detto che è andato tutto bene e mi hanno prescritto solo due gel Corsodyl gel e Aminogam gel, ma è sufficiente? non è necessario un vero antibiotico? Perchè da ieri ho decimi di febbre, ho chiamato il dentista e dice che è solo una coincidenza,non è che è dovuto all' escissione? grazie mille
[#5]
dopo
Utente
la prego risponda!