Utente 268XXX
Salve,gentilmente vorrei chiedere un consulto.
Ho delle ferite che si allargano e si rimarginano molto lentamente (ad esempio un graffio,un pizzico di zanzara stuzzicato ecc.) in piu un ulcera sulla lingua anch'essa di difficile rimarginazione.Dagli esami fatti il diabete risulta a posto.Dato che soffro di artrite alle gambe,per 2 anni consecutivi ho abusato di antinffiammatori (oki e Aulin) tutti i giorni ( circa 2 al giorno per due anni).Questo puo' essere un motivo dei sintomi spiegati sopra?Attualmente sono in attesa della biopsia eseguita sulle parti interessate edelle analisi del sangue.
Grazie mille
Cordiali saluti
Emidio

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Gentile utente,
direi che è improbabile che la responsabilità possa risiedere nei farmaci,
prova ne sia il fatto che i colleghi a cui si è rivolto le hanno consigliato una indagine isto-bioptica;
dovrà pertanto attendere il completamento delle indagini.

Saluti