Puntura di zanzara su una feria

Buongiorno, sono caduto dallo scooter e mi sono provaco una ferita che si deve ancora rimarginare, stamane ho notato che una zanzara era poggiata sulla ferita, la mia domanda è se si possono contrarre malattie come l'Hiv visto che mi ha probabilmente succhiato del sangue vivo grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le zanzare non trasmettono l'Hiv .... ma sono ugualmente fastidiose !

Saluti