Corretto scorrimento prepuzio

la pelle del pene in erezione basta che si fermi sotto il solco o doeve andare piu giu? e poi il fatto che quando me lo ricopro si fa un po su è normale?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per quanto Lei riferisca nel migliore dei modi senza una visita è praticamente impossibile risponderLe seriamente.
Le consiglio un controllo uro o andrologico nella più vicina struttura ospedaliera.
Cordialmente