Ricerca dottore per nistagmo

Gentilissimi dottori buona sera,
Ho 30 anni e soffro dalla nascita di nistagmo, albinismo oculare ed esotropia con elevati difetti di refrazione
Vorrei sapere gentilmente chi sono attualmente in italia i migliori oculisti nel campo del nistagmo
Alcuni amici di Torino mi hanno consigliato il prof. (testo rimosso dallo staff)
Ho sentito parlare molto bene anche del prof. (testo rimosso dallo staff) (ho letto pero' che e' un oculista pediatrico quindi non saprei se può servire nel mio caso)
Non saprei proprio a chi rivolgermi per questa patologia che da anni mi da' il tormento
Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che il PROF PAOLO NUCCi
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA
OSPEDALE SAN GIUSEPPE
MILANO
SIA LA PERSONA GIUSTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille professore
Perdoni l 'ignoranza ma il prof Nucci e' un oculista pediatrico e il mio timore e' che non sia specializzato sull adulto oppure questo fatto non centra nulla ed e' solamente un mio timore Lei cosa ne pensa professore?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il prof Paolo NUCCI
è medico oculista eccellente particolarmente esperto in pediatria,
ma è anche riconosciuto in tutto il mondo per la sua grande esperienza per curare i disturbi della motilità oculare anche negli adulti!
BELIEVE ME!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto professore e seguirò il suo consiglio riguardo al prof. Nucci.
Se mi permette vorrei farle solamente un'ultimissima domanda riguardo al prof. Dossi un eccellente oculista stimato e apprezzato in tutto il mondo e pioniere in italia di diverse terapie a laser , ma riguardo al nistagmo lei cosa ne dice? Ringrazio anticipatamente per la risposta
Buona giornata!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
consco perfettamente il collega e non posso che parlarne bene
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ancora grazie mille professore per la sua gentilezza
Pensi che stamattina tramite Facebock ho conosciuto un ragazzo di Biella affetto anche lui da nistagmo e seguito fin da piccolo dal professor Dossi che mi ha confermato anche lui che e, un eccellente oculista e soprattutto una persona di grande umanità.
Parlando con questo ragazzo riguardo il nistagmo mi ha detto che Dossi le ha sconsigliato l'intervento sui muscoli extraoculari per ridurre le scosse perché e' vero che dopo c'e' una notevole riduzione del movimento oculare ma pero' poi per guardare si e' sempre costretti a girare il capo riducendo anche il campo visivo (mi ha spiegato una roba del genere)...
Posso chiederle solamente che cosa ne pensa lei sulla chirurgia del nistagmo?