Dolore al testicolo destro vi prego rispondete

Gentili dottori,sono un ragazzo di 18 anni e da un mese ho un dolore al testicolo destro che a volte si irradia fino al basso ventre.
I primi due giorni era molto sensibile e appena andava a contatto con qualcosa sentivo molto dolore,poi piano piano nel corso della prima settimana è calato.
Ora dopo un mese ho ancora il dolore ma stavolta avverto il fastidio solamente se mi appoggio in modo brusco a qualcosa ed ho notato che è piu alto del sinistro;scusate tanto per i termini per niente scentifici,ma volevo sapere,è grave?che cosa puo essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non dovrebbe essere espressione di un problema grave ma,come già sottolineato in altro post,
solo una visita diretta può porre una diagnosi credibile e non fantasiosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per essere chiari, lei ha fatto la stesdsa domanda due giorni fa ed ha ottenuto analoga risposta. Non reiteri.